Categories: Jesi

Caterpillar, brindisi di fine anno davanti allo stabilimento

JESI – Caterpillar senza tregua, prosegue la lotta dei lavoratori davanti ai cancelli dello stabilimento jesino dopo la decisione della multinazionale di chiuderlo.

Domani, 31 dicembre, sindacati e lavoratori si ritroveranno per fare il brindisi di fine anno alle ore 12 davanti allo stabilimento della Caterpillar di Jesi dove è presente il presidio permanente.

Anche durante le feste, dunque, la lotta per la salvaguardia dei posti di lavoro continua con la speranza che il Mise convochi al più presto le parti per l’avvio della trattative. 

«Grazie a tutti coloro che ci hanno espresso la loro solidarietà, non solo con la presenza fisica, ma anche con un gesto di sostegno economico – fa sapere il gruppo di lavoratori in protesta sulla loro pagina social – questo ci fa capire che non siamo soli e ci da la forza per affrontare questa lotta.
Per chi volesse sostenere la nostra lotta con un contributo alla nostra cassa di solidarietà lo può fare al seguente IBAN: IT06D0800003201000000152629
Causale: Sostegno vertenza Caterpillar Jesi
Al termine della vertenza i contributi rimasti verranno devoluti in beneficenza».
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago