Categories: Jesi

Cena dal sapore solidale con lo Iom a Santa Barbara

JESI – Lo Iom per la Vita, perché si deve combattere fino alla fine. È con queste parole che Anna Quaglieri, presidente dell’associazione di volontariato di Jesi e Vallesina che si occupa di assistenza a malati oncologici e alle loro famiglie, ha presentato questa mattina la cena solidale per la raccolta fondi che si svolgerà venerdì 22 giugno alle ore 20  presso gli spazi dell’azienda vinicola Santa Barbara (Borgo Mazzini, 35 – Barabara). Una festa attesa ogni anno, resa possibile grazie all’impegno del consigliere Iom Valentino Valentini e alla sensibilità di Stefano Antonucci, titolare della cantina, che ha sposato la causa dello Iom.

Da sinistra, Valentino Valentini, Stefano Antonucci e Anna Quaglieri

“Abbiamo bisogno di risorse per far fronte con adeguati servizi ad una malattia che sempre più si sta manifestando in età giovani, intorno ai 40-45 anni – spiega la Quaglieri – È grazie alla vicinanza di tante persone che possiamo continuare la nostra missione”.

L’evento sarà l’occasione per portare lo IOM tra la gente. Nel corso della serata, prelibati piatti si alternerano a momenti di intrattenimento con la musica dell’orchestra La Cantina da Foligno e Dj Minuz. Non mancherà l’attenzione per il buon cibo e vino, con lo zighinì del ristorante la Rincrocca, la porchetta di Uliassi e molto altro ancora.

La donazione è libera e il ricavato andrà a sostegno dello Iom. Info e prenotazioni: 0731 4200 – 3500533649.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago