Categories: Morro D'Alba

Centauro jesino cade dalla moto, è grave a Torrette

MORRO D’ALBA – Incidente nel pomeriggio di oggi in via Marciano,  la strada provinciale che collega Morro d’Alba a Monte San Vito. Un uomo di 52 anni di Jesi, per cause in fase di accertamento, è caduto dalla moto procurandosi gravi lesioni.

L’uomo è stato trovato a terra, sul ciglio della strada, dagli altri automobilisti che notandolo hanno dato l’allarme al 118.

Sul posto, intorno alle 15.30, è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla di Morro d’Alba e automedica di Jesi: nella caduta il centauro ha riportato traumi multipli con ferite importanti al volto. Rimasto sempre cosciente, lamentava anche forti dolori alla schiena e alle gambe.

L’uomo è stato trasportato dall’eliambulanza a Torrette, in codice rosso. Le cause dell’incidente non sono chiare: è probabile che l’uomo abbia avuto un malore e abbia perso il controllo della moto, urtando alcuni paletti lungo la strada e facendo un volo dal sellino in avanti di qualche metro.

Sul posto i carabinieri per i rilievi dell’incidente.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago