
“Questa linea rappresenta il mio gusto odierno e riflette lo stile che vorrebbero moltissime persone ” ha dichiarato lo stilista.Se vi siete perse le prime collezioni siete ancora in tempo per l’acquisto di qualche capo della nuova capsule di questo autunno inverno 2017-18 intitolata “KARL IN NEW YORK”, ispirata e dedicata al suo amato gatto Choupette, con cui Karl immagina di trascorrere una vacanza invernale a Manhattan.
La grafiche li raffigurano a pattinare sul ghiaccio del Rockefeller Center, a fare shopping sulla Fifth Avenue, in giro per la metropoli sui famosi taxi gialli.
Nella collezione si trovano tanti capi in denim, tshirts, felpe, maglieria. Per le festività si aggiungono “capi da sera” fra cui lunghe gonne, giacche in bouclé in stile Chanel e blazer smoking.
Gli accessori sono ricchi di ricami e stampe, borse e capelli con orecchie di gatto, applicazioni di borchie di perle, fiocchi di neve, e l’iconica immagine dello stilista con codino e occhiale scuro.
Alla collezione si affiancano altre linee dedicate all’uomo, al bambino, agli occhiali da sole e agli orologi. Nel sito ufficiale karl.com si trova una sezione KARL HOLIDAYS Regali Perfetti, ogni ordine include un esclusivo KIT REGALO di Karl composto da una cartolina, una targhetta e degli adesivi, su tutti gli acquisti spedizione e resi gratuiti.

Karl ha una rete commerciale che annovera più di 80 punti vendita in tutto il mondo, per ora in Italia potete trovarlo a questi indirizzi di e-commerce e presso un rivenditore a Milano:
– KARL.COM
– LUISAVIAROMA (www.luisaviaroma.com)
designer Karl Lagerfeld
– ZALANDO www.zalando.it marchio Karl
– SCALO MILANO Locate Triulzi Milano
Se state pensando a qualcosa di nuovo nel vostro guardaroba o ad un regalo originale, il marchio “ low cost” di Karl Lagerfeld è quello che vi serve!
Buono shopping!
Lascia un commento