Categories: Vallesina

Chiaravalle, emerge un cadavere dal fiume

CHIARAVALLE – Sabato pomeriggio, intorno alle 14:45,  i Carabinieri di Chiaravalle e i volontari della Protezione Civile hanno rinvenuto il cadavere di un uomo nelle acque del Triponzio, all’altezza di via Vivaldi di Chiaravalle. Il corpo giaceva privo di vita con il volto immerso nell’acqua.

L’uomo è stato identificato: si chiamava Primo Gigli, pensionato di 69 anni residente a Chiaravalle,

L’uomo era scomparso da ieri, quando era uscito con il cane per una passeggiata senza poi far rientro a casa, e questa mattina una nipote ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Chiaravalle. L’immediata l’attivazione delle ricerche ha portato purtroppo al rinvenimento del cadavere.

Da una prima ricostruzione la causa del decesso sarebbe riconducibile ad una caduta accidentale dell’uomo da un costone, poco distante il luogo del ritrovamento.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma presso la medicina legale dell’ospedale Torrette di Ancona.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago