Categories: JesiVallesina

Chiude l'incrocio nell'ultimo tratto urbano di via Roma

JESI – Sarà definitivamente chiuso lunedì prossimo il pericoloso incrocio posto tra l’asse principale che esce da Jesi verso Moie e il tratto interno di via Roma. Un incrocio dove le due strade confluiscono in maniera quasi parallela e che pone elevati rischi alla viabilità, anche per l’abitudine di chi utilizza questo tratto finale di via Roma come scorciatoia.

Da lunedì, pertanto, all’altezza della rotatoria tra il viadotto di Monte Tabor, sarà posto il segnale che indica strada chiusa per l’ultimo tratto urbano di via Roma. Sarà dunque quest’ultimo a servizio delle abitazioni e degli operatori commerciali che qui vi insistono (via Roma, via Ceccarelli, via Bosi, ecc.) con entrata ed uscita direttamente dalla suddetta rotatoria.

Sempre in una logica di messa in sicurezza dell’asse stradale che esce dalla città, sarà chiuso anche  l’incrocio con via Ceccarelli, strada posta in maniera perpendicolare tra lo stesso asse e via Roma.

Comunicato da: Comune di Jesi

 

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago