Categories: Jesi

Chiude Lo Spaccavia, gestori organizzano festa di lieto fine

JESI – Sabato 7 ottobre chiude Lo Spaccavia, pub di Viale della Vittoria. A darne notizia i gestori che per dare al locale il giusto happy ending hanno deciso di organizzare una festa di lieto fine.

“Potremmo stare qua a raccontarvi di questi quattro anni vissuti insieme – scrivono sulla pagina evento Facebook – Raccontare non è il nostro forte ma farvi rivivere tutto questo per l’ultima notte sì! In occasione del quarto compleanno dello Spaccavia quest’anno si conclude anche la nostra avventura, non solo quella di Samantha e Riccardo ma di tutti voi. Nostra perché grazie a tutti voi, dai baristi che sono passati, al cliente occasionale fino al fedelissimo sempre presente sul bancone, siamo riusci a creare qualcosa di unico e che non riusciamo purtroppo a starvi a scrivere in queste poche righe però riusciremo a farvelo rivivere per l’ultima volta!”.

Sabato 7 Ottobre sarà dunque grande festa dalle ore 18.00.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago