Categories: Cronaca

Cingoli: accoltella l’amico, tenta di farsi investire e poi si getta nel lago

CINGOLI – Notte di follia a Cingoli. Un giovane di 19 anni ha accoltellato un suo coetaneo al torace, poi, sconvolto è scappato lasciando l’amico sanguinante. In stato di choc, è corso in direzione del ponte che collega la frazione Moscosi alla provinciale tra Cingoli con Apiro. Qui si è disteso sull’asfalto, in attesa che un’auto lo investisse. Il conducente di un veicolo, ritrovandolo sulla strada, è riuscito a schivarlo in tempo, urtandolo solo leggermente. A quel punto, non essendo riuscito nel suo intento, ha scavalcato la recinzione e si è gettato dal ponte, tuffandosi nelle acque gelide del lago di Castriccioni.

Recuperato in acqua dai soccorritori – sul posto il 118, le ambulanze di Piros, i carabinieri ed i vigili del fuoco – è stato portato in salvo sulla riva ma in gravi condizioni. Il 19enne, infatti, è stato rinvenuto in stato di ipotermia ed è stato necessario il trasporto d’urgenza. Meno preoccupanti le condizioni del giovane accoltellato, ricoverato all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi e per fortuna non in pericolo di vita.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago