Ciro Farella tra i grandi chef premiati a ‘Golosaria’

SAN MARCELLO – La Lanterna da Ciro, ristorante a San Marcello, premiato a Golosaria, la manifestazione enogastronomica che si è svolta in questi giorni alla FieraMilanoCity. Lo chef marchigiano Ciro Farella torna a casa con gradito riconoscimento e una menzione speciale sulla guida 2020 “Il Golosario, Ristoranti del Gatti Massobrio”, al pari di chef come Antonino Cannavacciuolo.  «Da sempre siamo ammirati dalla sua capacità di fare le cose per bene – si legge nella recensione -. Piatti di qualità ed innovativi sono il biglietto da visita di questo locale che è un nostro luogo nel cuore. Il merito è di Ciro, Chef alla ricerca sempre delle migliori materie prime a partire dal pesce».

«Una grande emozione che ripaga tutti i nostri sacrifici e l’impegno che quotidianamente investiamo nel nostro lavoro – è il commento di Ciro – e che ovviamente condivido con tutti i miei collaboratori e clienti».

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago