Categories: CuriositàEventiJesi

Club Alfa Quadrifoglio, la “Vita da Club” è online

JESI –  É partito Vita da Club, nuovo format di eventi e incontri sui social per il Club Alfa Quadrifoglio, questa volta online a causa del protrarsi della pandemia di covid, e rivolto a tutti gli appassionati e i tesserati.

Il primo episodio è andato online Lunedì 11 gennaio, mentre i prossimi sono programmati per Lunedì 18 gennaio e Lunedì 25 gennaio alle ore 21.30 circa, in diretta facebook sulla pagina del club; saranno presenti il presidente Matteo Giuliani e come ospiti esponenti di Club Alfa Romeo di altre regioni. Inoltre ogni giovedì successivo alla diretta gli episodi saranno disponibili nel nuovo canale youtube del Club Alfa Quadrifoglio.

Durante le dirette ci saranno ospiti del mondo Alfa Romeo e rappresentanti di altri club, che racconteranno aneddoti, storie e curiosità, il tutto con un tono amichevole e scherzoso, per far sentire chi parteciperà vicino al club nonostante le restrizioni del periodo.

Gli eventi online sono rivolti a tutti gli appassionati di Alfa Romeo, ai  curiosi che vogliono scoprire questa realtà, e a tutti i tesserati.

A cura di Chiara Petrucci

 

Chiara Petrucci

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago