Categories: Ancona

CNA, Maurizio Paradisi è il nuovo presidente

ANCONA – CNA territoriale di Ancona, cambio al vertice. Alla presidenza, Marco Tiranti (Castelfidardo), allo scadere del suo secondo mandato, come da statuto, cede il posto a Maurizio Paradisi (Jesi), già vice presidente provinciale.

Le elezioni dei nuovi organismi dirigenti e nomine si sono svolte ieri pomeriggio, in occasione dell’assemblea territoriale elettiva di Ancona 2017 presso la Facoltà di Economia Univpm.

“Ringrazio tutta la Cna e tutti gli artigiani che ieri hanno creduto in me – sono le prime parole del neo eletto Paradisi -Cercherò per i prossimi quattro anni di rappresentarvi ma soprattutto di combattere al fine di poter lavorare in un mondo nuovo alla soglia di una rivoluzione imprenditoriale”.

La nuova presidenza è ora così composta: vice presidente Francesca Petrini (Monte San Vito), membri Maurizio Romagnoli (Fabriano), Simone Magellano (Falconara Marittima) Emanuele Pulcinelli (Senigallia), Fabrizio Ferraioli (Ancona), Paolo De Angelis (Loreto).

Riconfermato direttore Massimiliano Santini.

 

Foto da: CercaMarche by CNA Ancona

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago