Categories: Jesi

Cocaina nascosta in auto pronta per lo spaccio, arrestati due uomini

JESI – Nel pomeriggio di ieri il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Jesi ha arrestato due uomini per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Si tratta di un 34enne straniero e di un 50enne italiano, entrambi residenti in Vallesina. I militari dell’Aliquota Radiomobile durante i servizi di controllo del territorio mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito un controllo un un veicolo di grossa cilindrata che transitava nella periferia jesina: all’esito dell’ispezione, è stata rinvenuta droga tipo cocaina per un totale di circa 80 grammi suddivisa in dosi. Parte della sostanza è stata rinvenuta ben occultata all’interno di un vano del veicolo. Oltra alla cocaina, sono stati sequestrati oggetti abbia confezionamento tra i quali un bilancino di precisione è la somma di circa euro 2000, probabile provento di spaccio. Continueranno incessanti controlli da parte della compagnia dei Carabinieri di Jesi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago