Categories: EventiVallesina

Concerto dei "Brutti di Fosco" al 6 Nazioni di Rugby

 

JESI – Li abbiamo visti al Palio di San Floriano dello scorso anno, dopo quell’appuntamento la band di rock celtico composta da giovani provenienti da vari comuni delle Marche, si è esibita in diversi concerti nella vallesina e non solo. Domani, sabato 4 febbraio, presso i giardini di Jesi saranno i protagonisti musicali dell’evento “Cuore Sportivo”, organizzato dal comune di Jesi e dal Club Rugby Jesi, utile ad arricchire ed amplificare l’appuntamento con il 6 Nazioni di Rugby femminile che vedrà scontrarsi le nazionali di Italia e Galles presso lo stadio Pacifico Carotti.

L’appuntamento con i Brutti di Fosco è fissato per le ore 21:00 lungo Viale Cavallotti, appositamente chiuso al traffico per ospitare la manifestazione. Sulla loro pagina facebook la band dichiara “Sarà un bel modo di chiudere la giornata e fare un po’ di sano baccano insieme! Perchè, del resto, si sa… quando accosti il Rugby alla musica Celtica di sicuro qualcuno ci lascia i denti.”

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago