Categories: Jesi

Consulta attività produttive a lavoro per creare mappatura spostamenti casa lavoro

JESI – Presieduto dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo si è tenuto l’incontro della Consulta delle attività produttive, dell’occupazione e del lavoro – presenti le assessore Valeria Melappioni ed Emanuela Marguccio – il primo integrato con i rappresentanti del Consiglio comunale. Puntuale e partecipata, come sempre, la presenza di associazioni di categoria e sindacali con le quali si è condivisa l’idea di sviluppare un primo importante progetto: quello di creare, su vasta scala, una mappatura degli spostamenti casa-lavoro e casa-scuola dei cittadini per meglio capire come si sviluppano i flussi di traffico, sia con mezzi pubblici che privati. L’Amministrazione comunale si farà carico di predisporre un questionario, con il supporto delle aziende del territorio che, per dimensioni del personale impiegato, su tale tema stanno già lavorando così come previsto dalla legge.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago