Categories: Jesi

Conto alla rovescia verso i saldi: dal 6 luglio è caccia all’occasione

JESI -Tutto pronto per la caccia allo sconto: a partire dal 6 luglio, in tutte le Marche, inizierà la stagione dei saldi. A Jesi, il conto alla rovescia verso le grandi occasioni inizierà già da giovedì, con il calendario promosso da Jesi Centro “E..state a Jesi” e la serata Pro(e)mozioni che vedrà i negozi aperti fino a tarda sera ed eventi in centro. È solo il primo dei quattro appuntamenti organizzati ogni giovedì di luglio dall’associazione dei commercianti Jesi Centro, il cui programma sarà rivelato nel dettaglio in un prossimo articolo.
Per ora, basti tenere a mente i consigli per lo shopping da parte del Codacons. Conservare sempre lo scontrino: anche un capo in saldo, se difettoso, deve poter essere cambiato dal negoziante. Il commerciante è tenuto ad indicare sul cartellino o accanto al prodotto il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto o del ribasso. Prestare attenzione verso quale scaffale indirizziamo le nostre scelte: la merce in saldo è separata, di regola, da quella nuova.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago