Categories: Jesi

Controlli polizia, fermato pakistano alla guida senza patente. Droga al parco del Ventaglio

JESI – Sono proseguiti nella  mattinata odierna i controlli posti in essere dagli agenti del Commissariato di Jesi unitamente alla Polizia Ferroviaria di Ancona ed al Distaccamento Polizia Stradale di Jesi  in concomitanza con il mercato cittadino.
L’azione di monitoraggio si è resa necessaria al fine di elevare il livello di sicurezza in città. In particolare si è proceduto al controllo dei treni in arrivo a Jesi con un dispiegamento di forze sia a bordo che alla stazione. Lo stesso controllo è stato effettuato ai  mezzi in arrivo a Jesi sulle principali vie di comunicazione. Impiegati per l’operazione 12 unità della Polizia di Stato supportate dalle unità cinofila antidroga.
Sottoposte a  peculiari controlli 63 persone di cui  9 extracomunitari e  28 veicoli.
Fermato dalla Polizia Stradale un cittadino pakistano di 40 anni che conduceva una Fiat Punto senza aver mai conseguito la patente di guida. Il veicolo veniva sequestrato mentre al conducente veniva contestato un’infrazione di euro 5000.
L’uomo si giustificava con gli agenti dicendo di aver provato più volte ad conseguire il titolo ma non vi era mai riuscito per cui riteneva ingiusto il verbale. Controllato anche  il parco del Ventaglio ove il cane antidroga ha rinvenuto una  quantità  di hashish probabilmente lasciato da alcuni giovani che si erano allontanati alla vista della polizia.
Redazione

View Comments

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago