Categories: Jesi

Croce Verde Jesi: «Tanta solidarietà dalla città per garantirci dispositivi di protezione»

JESI – La Croce Verde di Jesi invia alla comunità jesina i propri ringraziamenti per la vicinanza dimostrata oltreché, ovviamente, gli auguri di Buona Pasqua.

«Grazie a tutte le associazioni che hanno contribuito economicamente e non, a tutte quelle persone che nonostante la crisi del momento hanno donato sulle nostre piattaforme (Facebook, Gofundme o tramite bonifico), a tutti quelli che ci hanno rifornito di cibo come: pizza, pasta,pane,colombe . Inoltre un grazie a tutte le testate giornalistiche che ci sono state accanto e hanno permesso di far arrivare la nostra voce a tantissima gente.

Grazie all’Amministrazione comunale che ci ha sempre sostenuto e affiancato e ultimo non per importanza volevamo ringraziare anche la diocesi di Jesi. A tutto il corpo dei volontari e dipendenti, grazie per il vostro lavoro e per la vostra tenacia».

Sulla pagina social della Croce Verde di Jesi è stato poi pubblicato un video che mostra sketch dei volontari mentre utilizzano i Dispositivi di Protezione Individuali, ringraziando chi ha contribuito a garantire la loro protezione.

«Siamo rimasti veramente sorpresi dalla vicinanza della popolazione – fa sapere il presidente Samuele Piersanti – non ci aspettavamo tanta solidarietà ma se è così significa che abbiamo fatto un bel lavoro».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago