Categories: Cupramontana

Cupramontana, Enrico Giampieri è sindaco

CUPRAMONTANA – É Enrico Giampieri il nuovo sindaco di Cupramontana. Con 1150 preferenze (49,06%) ottenute su 2411 votanti, il candidato di Progetto Cupra vince sulle altre due avversarie in lizza per la fascia tricolore Clarice Orsi (Tradizione e Futuro), che ha ottenuto 630 voti (26,88%) e Laura Paolini (Scelgo Cupra), che ha riscosso 564 voti (il 24,06%). Una vittoria netta quella di Giampieri che con la sua lista conquista 8 seggi in consiglio comunale.

L’assessore uscente della giunta Cerioni e tecnico dell’Asur è riuscito a consolidare la presenza del centrosinistra a Cupramontana. «Un risultato clamoroso! – esulta il neo eletto sindaco – Rappresentiamo la metà del paese e da domani iniziamo a lavorare per Cupramontana.  Ci apriamo a tutti, come abbiamo sottolineato con il nostro slogan.  Lavoreremo per il paese e con il paese, lasceremo la porta aperta all’opposizione trovando il modo e la forma per la collaborazione. Un grazie a tutti i cittadini e a tutte le cittadine che hanno creduto nella lista Progetto Cupra e in me, rendendo possibile questo risultato».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago