Categories: Jesi

Dà in escandescenze al Pronto soccorso, denunciato

JESI – Dà in escendescenza al Pronto soccorso, inveendo contro il personale sanitario: per lui una denuncia e un decreto di espulsione dal territorio italiano.
Nella mattinata di ieri, il personale delle Volanti del Commissariato PS di Jesi ha denunciato in stato di libertà un 33enne di origine albenese e residente nel pesarese per i reati di minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. 

In particolare, nell’ambito dei servizi di prevenzione generale disposti e intensificati a tutela dei cittadini, gli agenti del Commissariato PS di Jesi sono intervenuti a fine agosto presso il Pronto soccorso dell’ospedale gli agenti per la presenza di un uomo sdraiato a terra in stato di agitazione, lo stesso trasportato la sera precedente per abuso di sostanze alcoliche.

La persona in questione, turbava il regolare svolgimento delle prestazioni sanitarie, inveendo contro il personale medico e infermieristico e accedendo anche in aree interdette al pubblico. A richiesta, l’uomo si è poi rifiutato di declinare le proprie generalità usando espressioni minacciose nei riguardi dei poliziotti e opponendo resistenza all’attività degli stessi. Grazie all’uso corretto delle tecniche operative, gli agenti sono riusciti a contenere la veemenza del 33enne albanese. Da accertamenti, è risultato che l’uomo era destinatario del respingimento dell’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno, motivo per cui è stato accompagnato in Questura per la formalizzazione del decreto di espulsione prefettizio con ordine del Questore di Ancona di lasciare il territorio nazionale nell’arco di giorni 15. L’uomo è indagato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago