Categories: CronacaJesi

Dà in escandescenze e aggredisce carabinieri, arrestato

JESI – I Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Jesi hanno arrestato un 40enne del posto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Venerdì, intorno l’ora di pranzo, i militari si sono precipitati al palazzetto dello Sport di Jesi poiché erano stati segnalati dei disordini sulla pubblica via. Un uomo, per cause in corso di accertamento, all’arrivo dei carabinieri ha sfondato un lunotto con un pugno di una macchina parcheggiata per poi scagliarsi contro gli operanti colpendoli.

Grazie alla professionalità degli intervenuti è stato possibile bloccarlo e ristabilire l’ordine. Un carabiniere però ha riportato importanti lesioni, ciò malgrado ha portato a termine l’operazione per poi sottoporsi alle cure. Grande vicinanza dei colleghi e diretti superiori per il militare ferito al quale si augura una pronta guarigione. Continuerà incessante la presenza sul territorio dei Carabinieri della Compagnia di Jesi per garantire sicurezza alla popolazione.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago