Categories: Sport

Da Jesi a Graz con la nazionale per i mondiali di Rugby Subacqueo

GRAZ – La nazionale italiana di Rugby Subacqueo sarà a Graz (Austria), dal 27 luglio al 3 agosto, per partecipare agli 11° Campionati Mondiali CMAS di Rugby Subacqueo e, dopo la convocazione dell’inossidabile capitano del Monsub Jesi Mosci Samuele, arriva in extremis un’altra ottima notizia per il vivaio jesino. Il DT Meneghin Andrea e il suo responsabile tecnico Wiesner Uwe hanno deciso di assegnare il 15° posto della lista dei convocati, rimasto ancora vacante, all’Under 21 Italiano più meritevole. Questa decisione è stata pensata anche per dare maggior lustro al progetto ‘Junior’ che si è profilato in Italia nell’ultimo anno e che ha visto come centro di maggior adesione proprio il Monsub di Jesi. Ed infatti l’Under 21 convocato è Mosci Nicolò, 16 anni, attualmente anche il più giovane giocatore di Rugby Subacqueo in Italia. Nicolò e Samuele si incontreranno con il resto della nazionale direttamente a Graz il 26 luglio. Le prime 3 partite dell’Italia saranno visibili in streaming su YouTube su QUESTO CANALE

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago