Categories: JesiVallesina

Da lunedì, la farmacia dell’ospedale trasferita al Carlo Urbani

JESI – La farmacia dell’ospedale si trasferisce dai locali di corso Matteotti al nuovo complesso del “Carlo Urbani”. Tale trasferimento, che si inserisce comunque nella progressiva migrazioni di tutti i servizi dell’ospedale di viale della Vittoria in quelli del “Carlo Urbani”, è stato concordato tra Amministrazione comunale e Asur con l’obiettivo di risolvere definitivamente il problema nato con la nuova viabilità lungo corso Matteotti. Dopo l’istituzione del senso unico e della pista ciclabile, erano giunte le segnalazioni di alcuni utenti che lamentavano la difficoltà di non avere spazi riservati per la sosta delle auto in prossimità della farmacia al fine di ritirare i materiali sanitari per i loro familiari. Questione di cui l’Amministrazione comunale si è fatta subito interprete, trovando piena disponibilità nel dottor Roberto Grinta, direttore dell’U.O. Farmacia dell’Area Vasta 2.

Il trasferimento sarà effettuato lunedì prossimo e le operazioni si concluderanno nell’arco di pochi giorni. L’Amministrazione comunale si scusa per il disagio arrecato agli utenti in questi mesi e si dice certa che la nuova localizzazione della farmacia al “Carlo Urbani” permetterà di garantire un servizio ottimale.

Tags: JesiSanità
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago