Categories: Vallesina

Da Onsur Italia 60 uova di Pasqua donate ai piccoli ricoverati del Salesi

ANCONA – Da Onsur Italia, campagna mondiale di sostegno al popolo siriano, con sede in Vallesina, 60 uova di Pasqua per i bambini del Salesi. La consegna è avvenuta ieri per mano del presidente Ahmad Amer Dachan: 

«Pasqua dovrebbe rappresentare un periodo gioioso per i bambini – fa sapere -. Quest’anno non potendo fare missioni causa covid, la nostra associazione ha deciso di donare 60 uova di Pasqua ai bambini ricoverati presso l’ospedale Salesi di Ancona, tramite la Fondazione Ospedale Salesi. Perché i bambini italiani non si sono mai dimenticati dei bambini siriani, tantissime raccolte di materiale scolastico e giochi sono state fatte proprio dai bambini italiani. Un grandissimo abbraccio a tutti i bambini che soffrono in ogni parte del mondo».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago