Categories: Sport

Davide Ciampelli è il nuovo allenatore della Jesina

JESI – Presentato alla stampa e agli sportivi intervenuti allo stadio Davide Ciampelli, nuovo allenatore della Jesina. Con lui, Mattia Pazzi, che ne sarà il secondo. “L’obiettivo- ha spiegato il nuovo tecnico leoncello- è una squadra che abbia il piacere di giocare a calcio e per la quale questo sia non un limite ma un punto di forza. La società ha fatto domanda per essere riammessi in serie D, noi sappiamo che D quello di una realtà come la Jesina non potrà mai essere un campionato anonimo”.

Ciampelli, 35 anni, di Città di Castello, viene dal Perugia, dove ha lavorato per cinque anni nel vivaio e poi, nell’ultimo campionato, è stato vice allenatore della prima squadra in serie B. “Chiudendo il mio ciclo a Perugia- dice il mister- pensavo per il mio futuro proprio a una situazione come Jesi: una città importante, che ha fame di calcio e cultura sportiva con le sue tante medaglie olimpiche”. Quanto alla prossima squadra: “Non tutto della passata stagione, anche se tribolata, è da buttare. C’è del buono da cui ripartire. Potrebbero arrivare giovani che ho avuto a Perugia ma non è una condizione primaria”. La Jesina ripartirà il prossimo 23 luglio.

Tags: CalcioJesina
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago