Categories: Jesi

Deleghe ex assessore Lenti assegnate ai consiglieri Angeletti, Baleani e Cioncolini

JESI – Riassegnate le deleghe dell’ex assessore Paola Lenti, revocate dal primo cittadino a inizio 2020 e finite sul tavolo della Giunta. Il sindaco Massimo Bacci, durante il Consiglio comunale di oggi, ha comunicato di aver ripartito gli incarichi tra tre consiglieri di maggioranza. In particolare, gli orti urbani sono stati assegnati a Sandro Angeletti,  rapporti con formazione e mondo scolastico a Tommaso Cioncolini,  associazionismo, volontariato e terzo settore a Matteo Baleani. Saranno questi due ultimi, in particolare, a collaborare per portare avanti il progetto Volontarja, manifestazione che avvicina i giovani al mondo del volontariato e che pertanto potrà avere un suo proseguimento. Si risolve così la questione della riassegnazione delle deleghe, discussa anche in sede di commissione Controllo e Garanzia, e oggetto di preoccupazione da parte delle associazioni del terzo settore che temevano per il futuro del percorso avviato e condiviso con l’ex assessore.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago