Categories: Jesi

Deturpati dai vandali i manifesti elettorali della Lega Nord

JESI – Deturpati da vandali i cartelloni elettorali della Lega Nord Jesi: il volto della candidata Silvia Gregori è stato completamente oscurato con la vernice delle bombolette spray di colore blu. Sotto campeggiano le scritte “fuori la Lega” e insulti contro il leader del Carroccio Matteo Salvini. Imbrattato anche il logo del partito. Al momento, i manifesti danneggiati sarebbero soltanto quelli all’altezza della rotatoria tra via Gallodoro e via del Prato.
“Quanto è accaduto è di una gravità assoluta – fa sapere la candidata Gregori – Un gesto scellerato da parte di chi ha perso il senso della democrazia. Un chiaro segnale di paura, un gesto che dimostra come la Lega sia temuta perché in grado di portare un vero cambiamento”.

Questo pomeriggio, alle ore 17.00,  il convegno di presentazione del progetto”Sicurezza”: interverrà anche l’on. Filippo Saltamartini, sindaco di Cingoli nonché autore, insieme all’on. Maroni, del protocollo nato “Mille occhi sulla città”.  “Il progetto potrebbe rappresentare una vera svolta per la città – dichiara la candidata sindaco Lega Nord Jesi Silvia Gregori – In una città dove sempre più spesso sono in aumento episodi di illegalità – dai furti agli atti vandalici, dallo spaccio alla prostituzione – non va dimenticato che la sicurezza è un diritto garantito dalla nostra Costituzione”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago