Categories: AnconaCronaca

Droga party in garage: alla festa irrompe la Polizia

ANCONA – Intorno alla mezzanotte della notte tra giovedì e venerdì, alcuni residenti di via Gigli hanno segnalato al 113 il chiasso prodotto da musica ad alto volume che proveniva dal garage di un condominio.

I poliziotti hanno dunque individuato il locale in questione dal quale, pur essendo chiuso, si udiva musica all’interno e, soprattutto, l’inconfondibile odore di marijuana.

Poco dopo, aperte le porte, gli agenti sono entrati all’interno dove vi erano, oltre al 23enne padrone di casa, altre 4 coetanei anconetani intenti ad ascoltare musica rockeggiante, ballare con le birre in mano e le sigarette in bocca.

Rimasti a “bocca aperta” alla vista degli agenti, il giovane proprietario del garage tentava di disfarsi della sigaretta che stava fumando. Pensando di non essere visto, l’ha gettata a terra.

La sigaretta artigianale conteneva infatti marijuana, che è stata sequestrata a seguito della contestazione dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Tutti i giovani sono stati perquisiti così come l’abitazione, con esito negativo.

Tags: Ancona
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago