Categories: Eventi

Due chiacchiere con Stefania e Amanda Sandrelli alla biblioteca La Fornace

MOIE  – Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli, insieme con la compagnia teatrale de “Il bagno”, incontrerà il pubblico, prima dello spettacolo di venerdì 17 marzo, alle ore 21 al Teatro “Spontini” di Maiolati Spontini, alla biblioteca “eFFeMMe23” La Fornace di Moie. Dalle ore 17,30 sono tutti invitati per “Due chiacchiere con…”: ormai una tradizione per il pubblico della Vallesina, che vede gli artisti protagonisti della stagione di prosa incontrare – l’ultimo era stato Lello Arena – gli appassionati di teatro e non solo nella “piazza” della cultura di Moie, la biblioteca sempre più punto di riferimento e luogo di confronto e approfondimento. Questa volta a presentare due vere e proprie star sarà il giornalista Rai Paolo Notari.
Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli saranno protagoniste della commedia di Astrid Veillon “Il bagno” con la regia di Gabriel Olivares, adattamento di Beatriz Santana e Pilar Ruiz Gutierrez, versione italiana di David Conati, prodotto da OTI e L’isola Trovata.
Con le Sandrelli sul palcoscenico ci saranno anche Claudia Ferri, Serena Iansiti, Ramona Fiorini.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago