Categories: Jesi

Due negozi jesini selezionati per il premio nazionale GIA Retail Italia

JESI – Piccole grandi eccellenze nel centro storico jesino. Due negozi di via Pergolesi sono entrati nella classifica finale di GIA Retail Italia, il premio che valorizza gli store italiani che stanno intraprendendo percorsi di innovazione: si tratta del negozio di piccolo arredo e accessori per la casa Il Nido delle Farfalle e del concept store Kokeshi.  

Il contest è organizzato da più di 10 anni dalla rivista Casastile, da un’idea dell’International Houseware Association che vuole valorizzare i punti vendita del mondo tavola-cucina-casa che cercano di proporsi sul mercato con una forte spinta verso l’innovazione per interpretare le esigenze di consumo più attuali.

Le redazione ha selezionato 22 negozi eccellenti che saranno ora valutati da una giuria di esperti (architetti, docenti universitari, giornalisti, esperti di consumi…) che decreterà i top store nelle varie categorie e il vincitore assoluto.

Al popolo della rete spetta invece il compito di scegliere il punto vendita più amato che si aggiudicherà il prestigioso riconoscimento My Store.
Si potrà votare fino al 24 luglio a questo link.

La premiazione avverrà il 15 settembre a Homi Milano.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago