Evade dagli arresti domiciliari il giorno di Natale, guai per un giovane

FALCONARA MARITTIMA – Evade dagli arresti domiciliari il giorno di Natale e torna in carcere. È successo la sera della Vigilia di Natale, quando un 26enne di Falconara Marittima, già agli arresti domiciliari per il reato di spaccio, ha pensato bene di trascorrere il suo ultimo giorno di misura cautelare portando a spasso il cane insieme alla sua fidanzata. In ogni caso, la misura non sarebbe cessata il giorno dopo, ma evidentemente il giovane se ne era talmente convinto da essersi già sentito più libero. Una libertà che ha pagato a caro prezzo, in quanto, con il cane è stato subito sorpreso dai militari della locale Tenenza che lo hanno così tratto in arresto per il reato di evasione. All’esito della convalida, il Giudice che originariamente aveva applicato nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari, ha immediatamente disposto l’aggravamento della misura, ordinando ai militari di eseguirne la traduzione in carcere il giorno successivo, ovvero il giorno di Natale. Così per il giovane si sono aperte le porte di Montacuto e resteranno chiuse fin quando non sarà nuovamente rivalutata la sussistenza delle esigenze cautelari.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago