Categories: Jesi

Ex violento prende a pugni l’amico di lei, arrestato

JESI – Venerdì sera i carabinieri della stazione di Jesi agli ordini del luogotenente Fiorello Rossi hanno arrestato T. A. , 26enne straniero ma residente in città, in quanto accusato di maltrattamenti in famiglia.

Il giovane, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento dalla moglie 30enne, in più occasioni aveva violato la prescrizione. Giovedì sera la donna, mentre con un suo amico non italiano si trovava in via Mazzini, veniva raggiunta dall’ex marito, il quale, con la complicità di due individui in corso di identificazione, sferrava alcuni pugni al suo accompagnatore, tanto da vedersi costretto a ricorrere alle cure mediche del locale pronto soccorso.

Alla luce dei fatti di cui sopra, i militari procedenti inoltravano una relazione alla Procura della Repubblica di Ancona, la quale, condividendo gli esiti investigativi, chiedeva ed otteneva dal GIP la misura cautelare in carcere nei confronti dell’ex marito.

L’uomo, quindi, rintracciato per le vie di Jesi veniva arrestato e, dopo le formalità di legge, accompagnato presso la Casa Circondariale di Ancona.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago