Ex violento prende a pugni l’amico di lei, arrestato - Password Magazine
banner fondazione

Ex violento prende a pugni l’amico di lei, arrestato

JESI – Venerdì sera i carabinieri della stazione di Jesi agli ordini del luogotenente Fiorello Rossi hanno arrestato T. A. , 26enne straniero ma residente in città, in quanto accusato di maltrattamenti in famiglia.

Il giovane, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento dalla moglie 30enne, in più occasioni aveva violato la prescrizione. Giovedì sera la donna, mentre con un suo amico non italiano si trovava in via Mazzini, veniva raggiunta dall’ex marito, il quale, con la complicità di due individui in corso di identificazione, sferrava alcuni pugni al suo accompagnatore, tanto da vedersi costretto a ricorrere alle cure mediche del locale pronto soccorso.

Alla luce dei fatti di cui sopra, i militari procedenti inoltravano una relazione alla Procura della Repubblica di Ancona, la quale, condividendo gli esiti investigativi, chiedeva ed otteneva dal GIP la misura cautelare in carcere nei confronti dell’ex marito.

L’uomo, quindi, rintracciato per le vie di Jesi veniva arrestato e, dopo le formalità di legge, accompagnato presso la Casa Circondariale di Ancona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*