Categories: Jesi

Festa in piazza per la vittoria elettorale di Massimo Bacci

JESI – “Il risultato di queste elezioni mi rende davvero orgoglioso. Abbiamo ricevuto un gratificante riconoscimento per il lavoro svolto in questi cinque anni. Contestualmente, però, mi dà, anzi ci dà, grandissima responsabilità, da oggi ai prossimi cinque anni, perché questa enorme fiducia va ripagata. Oggi festeggiamo e recuperiamo le forze. Da domani ci rimetteremo con testa e cuore sulle questioni che interessano la città per fare del nostro meglio”. Così il riconfermato sindaco Massimo Bacci ha commentato la vittoria elettorale. Questo pomeriggio la festa in piazza della Repubblica per celebrare l’affermazione del secondo mandato, con musica e aperitivo per tutti.

Dal palco, il Primo cittadino: “Il risultato ottenuto alle urne conferma che solo lavorando con serietà si conquista la fiducia dei cittadini”. Poi il ringraziamento alla “squadra” dei candidati e agli elettori accorsi in piazza per brindare insieme a Bacci, sindaco di Jesi.

A cura di Chiara Cascio. Foto Cristian Ballarini

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago