Categories: Jesi

Fidapa Jesi cresce con l’ingresso di tre nuove socie

JESI – Si è svolta sabato scorso all’Hotel Federico II di Jesi la Cerimonia delle Candele 2023 della sezione di JESI, l’evento più importante per la Fidapa BPW Italy, in cui si illuminano l’impegno, il valore e gli sforzi delle donne dell’Associazione, in ogni parte del mondo. Inoltre, si celebra l’ingresso di nuove socie.

Durante la serata sono state accolte in associazione Federica Carbone, Concetta Mattera e Jaklin Bachynska, accompagnate ciascuna dalle proprie Madrine.
La presidente Catiuscia Ceccarelli, le madrine Francesca Pentericci e Virginia Reni, infine la nuova socia Federica Carbone

 

Da sinistra le madrine Nicoletta Zoppi (vice presidente) e Letizia Saturni, la nuova socia Concetta Mattera e la presidente Catiuscia Ceccarelli
La presidente Catiuscia Ceccarelli, la madrina Paola Morbiducci (tesoriera) la nuova socia Jaklin Bachynska e la madrina Daniela Morresi.
Tra gli ospiti e le ospiti, la Revisore dei Conti Fidapa Distretto Centro Laura Amaranto, le sezioni di Fabriano, Senigallia e Ancona Riviera del Conero, il mondo associativo locale e, per il Comune di Jesi, l’assessore Paola Lenti.
La presidente di Fidapa Jesi Catiuscia Ceccarelli, alle spalle la cerimoniera Maria Letizia Gianuario
«Una serata all’insegna dei valori associativi, con uno sguardo rivolto alle donne vittime di soprusi, limitazioni della propria libertà e in fuga dalle atrocità delle guerre. Ma anche un momento conviviale molto partecipato, una energica riaffermazione delle competenze che valorizzano la nostra associazione» dichiara la presidente Catiuscia Ceccarelli.
Particolarmente emozionante, il momento della consegna di un riconoscimento di gratitudine ad una socia fondatrice, Giovanna Gervasi con un’opera d’arte realizzata da alcune artiste del Liceo artistico Mannucci di Jesi.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago