Categories: Sport

Francesco “Ike” Ihedioha: “Con l’Aurora Basket ai play off”

JESI –  Francesco “Ike” Ihedioha l’ala grande della Termoforgia si è presentato oggi nella sede dell’Aurora Basket.

“Sono contento – ha esordito – e vengo qui a Jesi perché ci sono prospettive importanti. Lo scorso anno ho disputato i play off con Legnano, un obiettivo che spero si possa raggiungere insieme ai miei compagni e con il sostegno di società e tifosi”.

 

Uno sguardo alle sue caratteristiche. “Ike” si dipinge come  “un combattente al quale piace aggredire i palloni. Credo anche di sapermi adattare bene nel fare di tutto e penso che non ci siano problemi nel potermi rapportare con Rinaldi con il quale ci possiamo certamente completare”.

“Era il più adatto alle nostre esigenze, dovevamo sostituire Benevelli, e disponibile da subito – afferma il ds Federico Ligi – perciò la trattativa è andata in porto in 24 ore”.

Soddisfatto anche l’amministratore unico, Altero Lardinelli, il quale si sofferma sul fatto che “lui è un giocatore che non si tira mai indietro, anzi. Stiamo costruendo il gruppo che volevamo”.

Pino Nardella

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago