Categories: CronacaJesi

Furto da PartnerWine, rubati soldi e bottiglie di vino

JESI – Forse incentivati dalla calura pomeridiana della domenica, con conseguente poco passaggio,  dei ladri hanno forzato la porta d’accesso del locale enoteca Partnerwine in Via Mura Occidentali, a Jesi.
Hanno rubato dei soldi dalla cassa ed alcune bottiglie di vino pregiato, per un valore ancora da quantificare. Forse sono stati distolti da qualcosa e sono scappati lasciando la porta aperta. Due passanti, vista la porta aperta, hanno chiamato i Carabinieri della locale Compagnia subito intervenuti con una volante mentre la titolare Michela Gioia è giunta chiamata dai negozianti vicini.


Michela Gioia, che oltre ad avere l’enoteca gestisce un importante sito di vendita on line di vini marchigiani è anche una delle principali Influencer marchigiane in materia di vino tramite il suo blog enogioia, ha dichiarato: «È la seconda volta che i ladri ci onorano della loro presenza – racconta Michela – Meno male che il web ed i clienti ci stanno premiando con la loro stima, altrimenti la prima cosa che ti viene in mente è quella di chiudere ed andar via». Michela ha ringraziato i Carabinieri per il pronto intervento e la professionalità e i due passanti che con la loro preziosa segnalazione hanno evitato che i danni fossero ben peggiori.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago