Categories: Jesi

Gianna e Patrizia raccontano: «Il segreto di NoiDue»

JESI – Gianna e Patrizia. Patrizia e Gianna. La bionda e la mora. Loro due le regine indiscusse di NoiDueboutique al femminile di Corso Matteotti. Gianna un vulcano pronto ad esplodere. Patrizia un carattere più mite e riflessivo. Per l’outfit ideale, Gianna sceglie tacchi e abbinamenti quasi monocromatici, evitando di accostare troppi colori. Azzarda di più Patrizia che ama indossare tinte a contrasto, sposa un look più sportivo e senza tacchi.

Caratteri diversi ma entrambe unite dalla passione per  la moda e per il loro lavoro. “A giugno abbiamo festeggiato i quattro anni dall’apertura – dicono contente – Un’avventura di cui siamo assolutamente soddisfatte, con una clientela che è cresciuta nel tempo”.

Il segreto del successo? Sta nel coinvolgimento. “Le clienti sono le protagoniste di questa boutique – spiegano – Almeno due volte all’anno, con il rinnovo dei capi di stagione, organizziamo una sfilata di moda “in strada”, davanti il negozio, su corso Matteotti, invitando loro a partecipare come modelle”. Saranno sempre le clienti a partecipare, giovedì 12 luglio, all’iniziativa delle vetrine viventi inserita nel calendario “E…state a Jesi” di Jesi Centro e CNA. “Un modo divertente per trascorrere una piacevole serata insieme alle clienti che, da sempre, sono legate a noi da un rapporto di fiducia e amicizia”. Lo shopping da NoiDue diventa occasione per dedicarsi un po’ di tempo, seguendo i consigli di Patrizia e Gianna che, tra un abito e l’altro, vi offriranno anche cortesia ed esperienza in fatto di moda. Tra le novità proposte, la collezione di Liviana Conti con capi semplici, dai tessuti fluidi…e unici. Perché lo stile proposto da Gianna e Patrizia è fatto di essenzialità e praticità: “Abiti versatili che vanno bene per ogni occasione: basta spostare qualche accessorio e cambiare la scarpa che  l’abito del giorno diventa un outfit perfetto per un aperitivo!”.
NoiDue vi aspetta per i saldi: il negozio resterà aperto anche la sera durante i giovedì di luglio con le iniziative di “E…state a Jesi”  e durante la notte dei saldi di questa sera, sabato 7 luglio.

 

Tags: JesiNoiDue
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago