Categories: Monte San Vito

Ginnastica, Oro per il monsanvitese Tommaso Brugnami

MONTE SAN VITO – Doppia medaglia per Tommaso Brugnami. Il giovane monsanvitese, classe 2006, ha conquistato l’oro al corpo libero e il bronzo alla sbarra. La brillante performance al Campionato Individuale Junior 2 GAM a Mortara (Pavia) che l’ha proclamato vice campione italiano, gli ha permesso anche di qualificarsi alle gare di specialità su quattro attrezzi, classificandosi al primo e al terzo posto su due discipline. Nella Finale Nazionale del corpo libero Tommaso Brugnami ha infatti ottenuto il punteggio di 13.800.  Pioggia di applausi e congratulazioni da parte dei tifosi e dall’Amministrazione Comunale di Monte San Vito che scrive: «Tommaso è diventato Campione Italiano di corpo libero e ha vinto un bronzo alla sbarra. Congratulazioni da tutta Monte San Vito».

Ancora una volta un grande risultato per l’Associazione Ginnastica Giovanile Ancona che si presentava con due atleti. Oltre all’atleta junior Tommaso, anche Nicolò Lucchetti ha ottenuto il pass per la finale di specialità su tre attrezzi arrivando a pochi passi dal podio al corpo libero e al volteggio.

Marica Massaccesi

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago