Categories: CastelbellinoCronaca

Giovane papà trovato senza vita, tragedia a Scorcelletti

Alessandro Brazzini, scomparso all’età di 40 anni.

CASTELBELLINO – Tragedia a Scorcelletti. Un giovane papà di 40 anni, Alessandro Brazzini, è stato ritrovato senza vita nel tardo pomeriggio di ieri nel suo appartamento. A fare la triste scoperta il padre Enrico, personalità nota dell’associazionismo locale, con trascorsi politici alle spalle e attuale presidente del Circolo cultura politica «Sandro Pertini» di Jesi. Non riuscendo a mettersi in contatto con il figlio, era andato a cercalo a casa: purtroppo, però, era già troppo tardi. La morte era sopraggiunta già da qualche ora. I soccorsi sanitari e i carabinieri giunti sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. Sulle cause sono stati disposti accertamenti sulla salma.

I carabinieri sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri all’appartamento di Scorcelletti (foto di archivio)

Sotto choc le comunità di Castelbellino e Jesi: Alessandro era un ragazzo stimato e benvoluto, amante del calcio, sempre gentile e disponibile, di grande sensibilità e sempre pronto a dare una mano, con quel suo sorriso che resterà impresso nei cuori.
La sua scomparsa lascia un grande vuoto nelle vite dei familiari, in particolare dei suoi due figli.

«Alessandro, legato ai figli da un affetto straordinario»

«I soci del Circolo di Cultura politica Sandro Pertini di Jesi – si legge in una nota di cordoglio firmata dal Consiglio Direttivo – partecipano commossi al grande dolore che ha colpito il presidente Enrico Brazzini per la improvvisa e dolorosa scomparsa del figlio Alessandro. Si stringono affettuosamente a lui, alla signora Giuliana e, in particolare, ai piccoli Lorenzo e Aurora ai quali Alessandro era legato da un affetto straordinario».

La salma si trova nella Sala del Commiato Ciccoli e Brunori di Jesi, disponibile alle visite già dal pomeriggio di oggi.

I funerali si svolgeranno lunedì alle 10 alla Chiesa di San Francesco di Assisi, a Jesi. 

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago