Categories: JesiVallesina

Gita a casa dell'ex direttore Banca Marche, è il viaggio degli Onesti di Esitur

JESI – Gli onesti sotto casa di Bianconi: è il viaggio organizzato in pullman del Tour Operator Esitur, in programma per il 17 gennaio.

Un’ originale trovata del titolare delle autolinee Crognaletti, Daniele Crognaletti, che prevede come meta la casa di Massimo Bianconi, ex direttore generale di Banca Marche, a Roma.

“Anche i soci Esitur sono tra coloro che hanno perso i propri risparmi che avevano tra obbligazioni e azioni Banca Marche e parteciperanno al viaggio – spiega Daniele Crognaletti –  La giustizia farà il suo corso e siamo certi che punirà chi è stato incompetente prendendo compensi milionari, anche se nessuno sa in questo momento di chi sia la colpa. Ma chi ha perso i soldi esige una risposta immediata!”

La gita degli Onesti prevede la partenza da Pesaro ore 5,00, da Macerata ore 6,00 , da Jesi ore 7,00.

Salite a richiesta lungo il percorso.  “Questo non è un viaggio né culturale, né divertente, ma ha il solo fine di andare sotto casa di colui che era alla guida di Banca Marche – si legge sul sito Esitur – L’azzeramento delle azioni della Banca purtroppo ha messo in mutande tantissimi investitori e ha svuotato le tasche di 43.000 azionisti – Si spera che l’ex amministratore abbia il coraggio di presentarsi, perchè vogliamo spiegazioni, chiunque sia il colpevole”.  Nessuna quota di partecipazione è prevista.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago