Categories: Jesi

Grande festa per i 40 anni di Apra

JESI – Prendi 350 collaboratori, colleghi e amici legati dalla stessa passione. Prendi l’atmosfera magica del palaTriccoli di Jesi addobbato per le feste. Prendi la voglia di festeggiare insieme un traguardo importante e prestigioso per l’Apra di Jesi. Il risultato è una serata memorabile, organizzata per rivivere i primi 40 anni della software house partita dal cuore della Vallesina per conquistare la fiducia di aziende e clienti sull’intero territorio nazionale.

La festa al palaTriccoli è stata l’occasione perfetta per rivivere i momenti e gli aneddoti più significativi di questo lungo viaggio, attraverso il racconto in prima persona dei quattro soci: Livio Grilli, Gianfranco Fiordelmondo, Giuliano Gabbarrini e Lamberto Candelari.

Siamo davvero felici di tagliare il traguardo dei primi 40 anni, tutti insiemeafferma Livio Grilli, Presidente Apra.Quando siamo partiti, nel 1979, non potevamo immaginare cosa ci avrebbe riservato questo meraviglioso viaggio. Informatica, tecnologia e innovazione erano concetti agli albori, il futuro era tutto da scrivere. Ma di una cosa eravamo certi: volevamo dare vita a un’azienda dove le persone potessero essere libere di esprimere e coltivare il proprio talento, in un clima di fiducia e benessere. Crediamo di esserci riusciti, possiamo dirlo con orgoglio. Continueremo a seguire sempre questa visione. Perché business e tecnologia non possono esistere senza il pensiero umano. Perché prima di tutto viene la squadra: il risultato è una conseguenza logica.”

Quarant’anni di esperienza, 6 sedi operative, più di 4 mila clienti sul territorio nazionale nei seguenti ambiti di mercato: vitivinicolo, arredamento, liberi professionisti, pubblica amministrazione, aziende di produzione e distribuzione. Oltre 36 milioni il fatturato del 2019. Sono i numeri fondamentali di Apra e delle società da essa controllate. A questi dati si aggiungono, inoltre, partecipazioni significative in importanti realtà aziendali che rendono il Gruppo ancora più forte sul mercato. Nel suo futuro ci sono nuovi orizzonti e successi, da raggiungere con lo stesso entusiasmo di questi primi 14.600 giorni. I protagonisti saranno sempre loro: persone competenti e appassionate che ogni giorno portano la digital transformation all’interno delle imprese italiane per entrare nel vivo della quarta rivoluzione industriale.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago