Green pass nei luoghi di lavoro, controlli dei carabinieri a Serra de’ Conti

SERRA DE’ CONTI – Green pass nei luoghi di lavoro, scattano i controlli dei carabinieri nel Comune di Serra de’ Conti. Molte le aziende, gli enti pubblici e le strutture sanitarie che, nella mattinata odierna, sono state ispezionate dai militari della Compagnia Carabinieri di Jesi,  su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Ancona, per constatare il rispetto delle misure governative in materia di Covid-19. Un’attività di controllo massiccia che non solo ha riguardato la verifica dei Green pass ma anche il sistema di gestione e organizzazione dei controlli da parte dei datori di lavoro. Nel complesso, nel comune di Serra de’ Conti, sono stati controllati 11 dei suddetti obiettivi41 persone. Gli 8 carabinieri, su 4 pattuglie, non hanno riscontrato anomalie ed accertato una corretta gestione dell’attività di controllo da parte dei responsabili.

Sono previsti ulteriori controlli simili ad aziende, enti pubblici e strutture sanitarie da parte della Compagnia Carabinieri di Jesi sui comuni della Vallesina.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago