Categories: CronacaJesi

I carabinieri della Compagnia di Jesi arrestano ricercato per furto

JESI – Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Compagnia di Jesi, unitamente ai militari della compagnia di Spoleto (Pg), hanno arrestato un 60enne umbro poichè colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta da questa Procura al G.I.P. presso il Tribunale. Successivamente, accolta ed emessa in data 15 maggio, l’uomo senza fissa dimora e particolarmente scaltro nel muoversi tra i vari territori regionali, fino a ieri è riuscito a sottrarsi alla cattura con attività di ricerca avviate il 18 maggio scorso. L’uomo di origine spoletina ma residente nel Veneto, nel periodo tra febbraio e maggio, si era reso responsabile di reati come furto aggravato continuato, commessi in Macerata, Potenza Picena, Corridonia e San Severino Marche.
I reati consumati hanno riguardato tre veicoli di valore  e un portafoglio sottratto con destrezza. Alla Compagnia di Jesi la delega alla cattura.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago