Categories: JesiVallesina

Il candidato sindaco Lucaboni (FI): "Pronto soccorso senza finestre. Ospedale trappola".

JESI – Massimiliano Lucaboni, coordinatore cittadino di Forza Italia, nonché candidato sindaco, torna a parlare del Pronto Soccorso.

“Vorrei mettere in evidenza alcune questioni che credo un’ azienda sanitaria – che tale vuole essere –  dovrebbe aver tenuto presente quando si è arrivati alla costruzione del nuovo ma già decadente ospedale Carlo Urbani – scrive in una nota stampa –  Avete mai notato che al Pronto Soccorso del nostro ospedale, nelle stanzette predisposte, non ci sono finestre? E cioè: un luogo, dove cattivi odori. bacilli ed infezioni varie dovrebbe prevedere la possibilità di rapidi ma continui cambi d’aria, vede la presenza solo di una porta in fondo alla sala medesima per l’ eventuale ricambio di aria. Immaginate chi ci lavora in che condizioni opera. Ma non solo: noi utenti che per bisogno andiamo al Pronto Soccorso, immaginate con quale ambiente entriamo in contatto. Insomma il solito cane che si morde la coda. L’ ospedale modello che in realtà è una trappola per tutti dipendenti e astanti. Medici che lasciamo in consegna ai colleghi del turno successivo 10-15 pazienti e che quindi bloccano il lavoro degli altri e lasciano code interminabili anzi in crescendo direi. Ma non per colpa del personale beninteso ma di chi ha l’onere di organizzare. Insomma un caos a cui si deve, si può mettere ordine”.

(Comunicato da: Massimiliano Lucaboni – FI    LIBERA azione Jesi)

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago