Categories: JesiVallesina

Il Comune affitta due appartamenti

JESI – Il Comune di Jesi mette in affitto due appartamenti tramite bando pubblico con offerta da formalizzare entro il prossimo 22 novembre.  Il primo è in via Felcini 3 (zona Palascherma), al terzo piano, della superficie di 95 mq con garage di 31 mq. Il canone di locazione mensile posto a base di gara è 540 euro. Il secondo è in via Mura Occidentali 5/ter di fronte all’Anagrafe. Anche qui terzo piano, di 109 mq. e relativo garage di 22 mq., con un prezzo di base mensile di 610 euro.

Gli immobili sono visibili mediante appuntamento da concordare con l’Ufficio Patrimonio del Comune, contattando i numeri 0731 538309-332.

La scelta sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il canone di locazione a base d’asta fissato per ciascuno dei due appartamenti, con aggiudicazione definitiva in favore del concorrente che avrà proposto il prezzo più alto. Gli immobili sono ceduti in locazione per 4 anni prorogabili.

Le domande vanno presentate tramite i modelli già predisposti dal Comune e scaricabili anche  dal sito della rete civica, entro lunedì 22 novembre. Due giorni dopo, mercoledì 24, alle ore 10, si procederà all’apertura delle buste.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago