Categories: Vallesina

Il Dannato sta meglio. La Polveriera resta aperta.

APIRO –  Da facebook arrivano le prime notizie sullo stato di salute di Franco Zannini, titolare del famoso ristorante “La Polveriera”, ad Apiro, meglio conosciuto come il Dannato.

Il 21 febbraio scorso Zannini aveva accusato fortissimi dolori addominali ed era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona. “Grazie per il grandissimo affetto che state dimostrando in queste ore. Dopo una difficile operazione, Franco è finalmente sveglio e sta iniziando ora un lungo percorso di recupero -si apprende dalla pagina facebook di “La Polveriera” –  Vi aggiorneremo in tempo reale qui su Facebook. Nel frattempo La Polveriera rimarrà aperta come al solito, con la certezza che è proprio quello che Franco desidera di più in questo momento”.

La famiglia chiede ora di poter vivere questo momento difficile con serenità, lontana da voci indiscrete sullo stato di salute  del Dannato.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago