Categories: SportVallesina

Il difensore centrale Claudio Labriola: "felice di essere a Jesi”

JESI –  “Sono contentissimo di essere arrivato. Da quando sono nelle Marche ho subito capito che Jesi è una piazza importante. Ci ho giocato da avversario, ora finalmente indosserò questa maglia”. Queste le prime parole da leoncello di Claudio Labriola, 33 anni, difensore centrale di consumata esperienza, che ha sottoscritto l’accordo con la Jesina nel primo pomeriggio. Proveniente dal Montegiorgio, Labriola ha vestito maglie importanti dalla serie B alla serie D, tra cui Sampdoria, Avellino, Ancona, Fermo e Pesaro.

“C’è voluto qualche giorno in più per chiudere questa trattativa – ha aggiunto Labriola – ma grazie a Gilberto Focanti siamo riusciti ad ottenere quello che tutti volevamo”.

Subito dopo la firma si è messo a disposizione di mister Bugari per la prima seduta di allenamento settimanale in vista del doppio confronto di campionato in quattro giorni, giovedì a Chieti e domenica in casa con il Monticelli. “Conosco molti dei miei nuovi compagni – ha continuato Labriola – per averci giocato contro in questi anni, mentre con Marco Vita abbiamo anche disputato una stagione insieme. So che gruppo è, ne conosco le qualità, ho ben compreso gli obiettivi. Darò come sempre tutto me stesso in campo”.

Margherita Piersantelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago