Il difensore centrale Claudio Labriola: "felice di essere a Jesi" | | Password Magazine
Lulù  

Il difensore centrale Claudio Labriola: "felice di essere a Jesi”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  “Sono contentissimo di essere arrivato. Da quando sono nelle Marche ho subito capito che Jesi è una piazza importante. Ci ho giocato da avversario, ora finalmente indosserò questa maglia”. Queste le prime parole da leoncello di Claudio Labriola, 33 anni, difensore centrale di consumata esperienza, che ha sottoscritto l’accordo con la Jesina nel primo pomeriggio. Proveniente dal Montegiorgio, Labriola ha vestito maglie importanti dalla serie B alla serie D, tra cui Sampdoria, Avellino, Ancona, Fermo e Pesaro.

“C’è voluto qualche giorno in più per chiudere questa trattativa – ha aggiunto Labriola – ma grazie a Gilberto Focanti siamo riusciti ad ottenere quello che tutti volevamo”.

Subito dopo la firma si è messo a disposizione di mister Bugari per la prima seduta di allenamento settimanale in vista del doppio confronto di campionato in quattro giorni, giovedì a Chieti e domenica in casa con il Monticelli. “Conosco molti dei miei nuovi compagni – ha continuato Labriola – per averci giocato contro in questi anni, mentre con Marco Vita abbiamo anche disputato una stagione insieme. So che gruppo è, ne conosco le qualità, ho ben compreso gli obiettivi. Darò come sempre tutto me stesso in campo”.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.