Categories: JesiVallesina

Il Dream Day sponsor etico nelle maglie della Jesina

JESI – Per la prima volta le maglie della Jesina Calcio hanno anche uno sponsor etico. È il Dream Day che da anni è impegnato nel favorire la migliore integrazione tra diversamente abili e normodotati, specialmente tra i più piccoli, realizzando strutture ludiche capaci di stimolare la massima socializzazione.

Le nuove maglie sono state presentate oggi da Maurizio Coltorti, main sponsor della Jesina, Selena Abatelli, anima del Dream Day e Sandro Esposito a nome della società leoncella.

“La Jesina – ha detto Coltorti – intende rivalutare l’immagine di società simbolo del territorio e attraverso la propria maglia vuole dare visibilità a chi interpreta al meglio i valori di questa comunità. Abbiamo scelto di iniziare con il Dream Day ed ogni anno cambieremo soggetto per dare spazio a tutti, pur rimanendo il Dream Day e le altre associazioni che si alterneranno di volta in volta all’interno della famiglia della Jesina e della sua attività di marketing. Saremo sempre aperti a chi comprende che la Jesina è un bene comune con progetti sempre più ambiziosi orientati a sostenere, oltre all’attività sportiva, anche associazionismo e sociale e dunque capace di dare ampia visibilità a tutti coloro che vorranno intraprendere questo cammino insieme a noi”.

Emozionata e felice Selenba Abatelli: “Ringrazio la Jesina, è una bellissima iniziativa che mi riempie di orgoglio e permette di dare ulteriore voce ai nostri progetti. Essere scelti come primo sponsor etico è una bella responsabilità che ci dà tanto entusiasmo in più per far bene”.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago