Categories: AnconaCronaca

Il locale chiude, ubriaco urina davanti la vetrina e la sfonda per protesta

ANCONA – È accaduto la notte tra giovedì e venerdì intorno alle 1, quando al 113 della Questura di Ancona è attivata una chiamata da parte del titolare di un locale pubblico di via Torresi il quale chiedeva l’intervento della Polizia per aver subito un’aggressione da un cliente.

All’occasione gli agenti, subito intervenuti sul posto, hanno identificato l’avventore violento, un quarantenne dell’est Europa, residente ad Ancona, il quale, in evidente stato di ubriachezza, presentava una ferita alla fronte.

Identificato anche il titolare il quale, anch’esso, lamentava delle contusioni all’emicostato sinistro ed al braccio destro (poi refertate dai sanitari dell’ospedale di Torrette con prognosi di 7 giorni guarigione).

Nel contempo, gli agenti apprendevano che, poco prima, il cliente aveva chiesto al titolare di poter usufruire del bagno per un urgente bisogno fisiologico ma quest’ultimo  gli aveva negato tale opportunità in quanto stava chiudendo il locale ed aveva già fatto le pulizie.

Così il cliente ha cominciato ad urinare fuori dalla vetrina del locale ed in maniera provocatoria.

Ne nasceva una colluttazione nel corso della quale il cliente infrangeva la porta a vetri del locale ed altre suppellettili.

Accompagnato in Questura l’uomo veniva sottoposto agli accertamenti d’identità e denunciato per danneggiamento, lesioni personali e atti contrari alla pubblica decenza.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago